Primo Piano Notizie

Successo per la trasmissione “Freedom – Oltre il confine” di Michele Rossi, i complimenti da parte dell’Amministrazione comunale

Con grande orgoglio, l’Amministrazione comunale si unisce ai complimenti e agli applausi rivolti a Michele Rossi, nostro concittadino, autore, fra le varie attività, anche della trasmissione televisiva “Freedom – Oltre il confine”, andata in onda nella serata di domenica su Rete 4.

Durante la puntata, che ha dedicato un approfondito servizio alla nostra città e una vicenda storica che ci riguarda, il conduttore Roberto Giacobbo ha voluto ricordare proprio la storia di Michele: una storia di passione e determinazione, iniziata con la creazione – da semplice spettatore – di una pagina fan del conduttore, capace di catalizzare l’interesse di migliaia di follower e attirare l’attenzione della redazione. Una passione che, unita al talento e all’impegno costante, si è trasformata in una brillante carriera professionale come autore televisivo, oggi parte integrante del team di “Freedom”.

Michele è l’esempio concreto di come il merito, la competenza e l’amore per la conoscenza possano aprire strade importanti e contribuire a valorizzare – anche attraverso i media nazionali – i luoghi e le storie da cui si proviene.

Sansepolcro è fiera di Michele Rossi, per il suo percorso e per aver portato il nome della nostra città in trasmissioni di grande successo, capaci di raccontare l’Italia e i suoi tesori con cura, rigore e passione, ma anche tante altre realtà internazionali davvero affascinanti e degne di essere approfondite.

A Michele vanno le più sentite congratulazioni dell’Amministrazione comunale, con l’augurio di continuare a raccogliere soddisfazioni professionali e personali in un cammino che ci auguriamo possa essere sempre più ricco di successi.

Freedom – Oltre il confine

Michele Rossi Flenghi

Commenti
Exit mobile version