Sansepolcro si prepara alla Notte Bianca: sabato 2 agosto torna “Borgo in Bianco”

Data:

Sabato 2 agosto, a partire dalle ore 17.30, il centro storico di Sansepolcro ospiterà una nuova edizione di “Borgo in Bianco”, la tradizionale Notte Bianca dell’estate borghese, promossa dai Commercianti del Centro storico di Sansepolcro in collaborazione con Confcommercio Valtiberina, Confesercenti Valtiberina, I Citti del Fare, il Mercatino del Tarlo e il patrocinio del Comune di Sansepolcro.

Una serata all’insegna della cultura, della musica e della valorizzazione del commercio locale, con un ricco programma di iniziative pensate per un pubblico eterogeneo e rivolte tanto ai residenti quanto ai visitatori.

I negozi del centro storico rimarranno aperti fino a tarda notte, offrendo uno special shopping tra promozioni, eventi tematici e vetrine animate. L’atmosfera sarà resa ancora più coinvolgente grazie alla presenza di aperitivi e cene a tema nei locali, musica dal vivo, dj set, spettacoli itineranti e un’area bambini con animazione e truccabimbi.

Particolare attenzione sarà riservata anche all’offerta culturale, con l’apertura straordinaria in orario serale del Museo Civico e la presenza di mercatini lungo l’asse da Piazza Torre di Berta a Porta Romana.

Il momento clou della serata sarà il concerto gratuito in Piazza Torre di Berta, previsto per le ore 23.30, con l’esibizione della band “AnimaKom – Vasco Tribute”, che proporrà un omaggio ai grandi successi di Vasco Rossi.

“Borgo in Bianco” si conferma così un appuntamento atteso e partecipato, capace di animare il cuore della città con iniziative che intrecciano commercio, spettacolo, cultura e socialità.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare i canali ufficiali del Comune di Sansepolcro e delle associazioni coinvolte.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

I Centauri Rugby tornano in campo a Sansepolcro: nuova stagione e nuovo campo

Il rugby torna protagonista in città con una bellissima...

Ponte sul Tevere in Via Senese Aretina: oggi lavori di pulizia e manutenzione

Si informa la cittadinanza che questa mattina, a partire...

Alessandro Bergamini a Sansepolcro: una serata di fotografia e viaggio

Giovedì 18 settembre grazie al Fotoclub Sansepolcro, l'Auditorium di...