E’ in programma domattina alle 10 la prima uscita ufficiale della nuova Pietralunghese dopo quasi una settimana dall’inizio della preparazione che si sta svolgento allo stadio Martinelli di Pietralunga. Mister Luca Pierotti nell’occasione mischierà le carte, visto che si tratta di un test in famiglia, quindi in campo andranno tutti i componenti dell’organico; in questi giorni tutti hanno lavorato con grande attenzione e disponibilità.
Gli elementi più esperti hanno confermato di essere da esempio nei confronti dei ragazzi, alcuni dei quali alle prime armi, altri giovani ma già reduci da campionati da protagonisti anche in Eccellenza, quel campionato che i rossoblù del patron Giuliano Martinelli andranno ad affrontare consapevoli della qualità di tutto il gruppo che, quest’anno, può dare veramente grandi soddisfazioni a tutta l’appassionata tifoseria pietralunghese.
E a proposito di tifosi, l’occasione di domattina è senz’altro ghiotta per vedere all’opera i tanti volti nuovi ingaggiati dopo l’attenta valutazione da parte del patron Martinelli insieme ovviamente al responsabile dell’area tecnica Giordano Gnagni e al direttore sportivo Roberto Ceccagnoli.