Sansepolcro celebra i 60 anni delle Piscine Pincardini: grazie a una realtà che ha fatto la storia dello sport e della socialità cittadina

Data:

Sansepolcro festeggia un traguardo importante: le Piscine Pincardini compiono 60 anni e continuano a rappresentare un punto di riferimento fondamentale per lo sport, il benessere e la vita comunitaria della nostra città.

Dal 1965 a oggi, questo impianto natatorio – il più antico della vallata – ha fatto nuotare, allenare, crescere e anche ballare generazioni di cittadini. Una vera e propria istituzione cittadina che ha accompagnato la storia di Sansepolcro, diventando non solo casa del nuoto, ma anche luogo di socialità, eventi e aggregazione, specialmente nei mesi estivi.

L’Amministrazione comunale rivolge un sentito ringraziamento a tutti coloro che negli anni hanno saputo tenere viva e attiva questa struttura sportiva storica, in particolar modo la Famiglia Pincardini, facendone uno spazio accogliente, sicuro e dinamico, dove bambini, ragazzi e adulti possono incontrarsi, imparare, migliorarsi e divertirsi.

L’anniversario del 4 luglio, celebrato con una serata speciale all’insegna della musica anni ’60, dei ricordi e delle emozioni condivise, è stato un momento prezioso per riunire la comunità attorno a una delle realtà più longeve e amate della città.

Grazie alle Piscine Pincardini per questi 60 anni di sport, passione e impegno.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Alessandro Rivi (Bilancio) “ottima gestione delle finanze comunali, tanti i finanziamenti recepiti”

Molti gli argomenti di carattere finanziario discussi nella recente...

Ci ha lasciato Sergio Lucaccioni, re” incontrastato della musica negli strepitosi anni ‘60″

Il maestro, “re” incontrastato della musica negli strepitosi anni...