Una serata-show per aprire ufficialmente la stagione della Polisportiva Pietralunghese. Venerdì 22 agosto in piazza VII Maggio in centro a Pietralunga è in programma la Festa Rossoblù con tanto di cena-spettacolo organizzata dal club guidato dal patron Giuliano Martinelli e da una “squadra” di dirigenti affiatati e mai come in questo periodo pronti per affrontare il prossimo torneo di Eccellenza.
Un appuntamento con tante sorprese ancora da svelare e quando Giuliano ha a che fare con queste iniziative, c’è da scommettere che l’attesa sarà ampiamente ripagata. Tra gli ospiti clou dell’evento presentato sicuramente con la solità professionalità dal giornalista Nicola Agostini c’è anche Serse Cosmi, il tecnico perugino (ora opinionista tv) che di certo non ha bisogno di altre presentazioni.
Nell’occasione ci sarà dunque la sfilata dei ragazzi guidati da mister Luca Pierotti che da qualche settimana si stanno preparando per affrontare le prime gare ufficiali ormai alle porte: come è noto, infatti, la Pietralunghese debutterà in coppa Italia domenica 24 maggio a San Martino in Campo contro la neopromossa Nuova Alba. In caso di maltempo la società comunicherà tempestivamente la sede alternativa della festa.