Controlli notturni dei Carabinieri ad Umbertide: due giovani denunciati

Data:

Nella notte scorsa, i Carabinieri della Stazione di Umbertide hanno intensificato i controlli nel centro cittadino, con l’obiettivo di prevenire e contrastare lo spaccio di stupefacenti e la violenza giovanile. L’operazione ha portato all’identificazione di numerosi ragazzi che affollavano le vie ei locali pubblici, suscitando l’attenzione delle forze dell’ordine.

Durante i controlli, un 23enne del posto è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di un coltello a scatto di genere proibito. Per questo motivo, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Perugia. Un altro giovane, un 24enne di origine marocchina ma residente da tempo in Valtiberina, è stato invece sorpreso con alcuni grammi di hashish. Anche lui è stato segnalato alla Prefettura di Perugia come assuntore di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri non si sono limitati ai controlli sui giovani, ma hanno anche ispezionato numerosi mezzi, inclusi diversi ciclomotori, per i quali sono state elevate contravvenzioni relative alla non conformità delle marmitte, emettendo sanzioni per il disturbo arrecato.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CAI e ENPA insieme per gli amici a quattro zampe: passeggiata al Canile di Mezzavia

Si è svolta sabato pomeriggio l'iniziativa CAI-ENPA presso il...

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...