Controlli notturni dei Carabinieri ad Umbertide: due giovani denunciati

Data:

Nella notte scorsa, i Carabinieri della Stazione di Umbertide hanno intensificato i controlli nel centro cittadino, con l’obiettivo di prevenire e contrastare lo spaccio di stupefacenti e la violenza giovanile. L’operazione ha portato all’identificazione di numerosi ragazzi che affollavano le vie ei locali pubblici, suscitando l’attenzione delle forze dell’ordine.

Durante i controlli, un 23enne del posto è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di un coltello a scatto di genere proibito. Per questo motivo, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Perugia. Un altro giovane, un 24enne di origine marocchina ma residente da tempo in Valtiberina, è stato invece sorpreso con alcuni grammi di hashish. Anche lui è stato segnalato alla Prefettura di Perugia come assuntore di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri non si sono limitati ai controlli sui giovani, ma hanno anche ispezionato numerosi mezzi, inclusi diversi ciclomotori, per i quali sono state elevate contravvenzioni relative alla non conformità delle marmitte, emettendo sanzioni per il disturbo arrecato.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related