Settimo appuntamento con Festival “Rocche e Ville… all’Opera”

Data:

Al Festival “Rocche e Ville… all’Opera”, settimo appuntamento con il Duo AcousticLive, composto da Stefano Giugliarelli e Mario La Monica, che si esibiranno con chitarre elettro/acustiche in una serata di pura magia sonora. L’appuntamento è fissato per martedì 26 agosto alle ore 21 presso la suggestiva Chiesa di S. Maria delle Corti a Lisciano Niccone.
Il duo AcousticLive condurrà il pubblico in un viaggio musicale unico, attraverso le opere di grandi leggende della musica pop, del rock e del blues. Il repertorio della serata includerà brani iconici di Eric Clapton, dei Dire Straits, dei Pink Floyd e tanti altri artisti italiani che hanno segnato la storia della musica, e confezionando arrangiamenti in chiave moderna di alcune fra le più celebri arie d’Opera.
Stefano Giugliarelli, Maestro della chitarra, con uno stile inconfondibile, fonde tecnica e passione; Mario La Monica, virtuoso della chitarra, è noto per la sua capacità di trasmettere emozioni attraverso le corde.
Una serata, unica, rara e indimenticabile all’insegna della musica di qualità in una location suggestiva, per un’esperienza culturale che celebra la bellezza della musica e l’arte dell’esecuzione dal vivo.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Finite le vacanze: Volley Altotevere torna al lavoro

Finite le vacanze: Volley Altotevere torna al lavoro Da lunedì 25...

Badia Petroia: la comunità riabbraccia il cuore spirituale del suo territorio

Una giornata di festa, emozione e memoria condivisa: così...

Tanti visitatori nella domenica della Fiera di San Bartolomeo, tra animali, dimostrazioni, laboratori e giochi

Tanti visitatori nella domenica della Fiera di San Bartolomeo,...