La Fondazione Cassa di Risparmio di Città di Castello è orgogliosa di rinnovare il proprio sostegno al Festival delle Nazioni nella sua 58ma edizione, appuntamento imprescindibile del panorama culturale locale, che ogni anno richiama artisti di levatura internazionale e un pubblico sempre più attento e partecipe.
Convinta del valore universale della musica come linguaggio capace di unire, ispirare e far crescere, la Fondazione, condividendo con il Festival l’idea che la cultura musicale possa contribuire alla costruzione di una società più sensibile, colta e consapevole, e in linea con la propria missione, riconosce nel pubblico giovanile un interlocutore privilegiato nella promozione della cultura.
Per questo la Fondazione ha deciso di offrire un numero selezionato di biglietti omaggio riservandoli ai giovani spettatori under 35.
I biglietti, disponibili fino ad esaurimento, potranno essere ritirati direttamente presso la sede del Festival, presentando un documento d’identità valido che attesti l’età. “Un gesto concreto per avvicinare le nuove generazioni alla musica di qualità e per sostenere il loro percorso di crescita culturale”, ha dichiarato il Presidente Alessandro Leveque