Venerdì 5 settembre “concerto for Africa” con gli EverLime Pink Floyd Tribute

Data:

Venerdì 5 settembre, Anghiari si prepara ad accogliere, “Concert for Africa”, organizzato dall’associazione PolePole, piano piano odv e da San Leo In Festa. Questa iniziativa non è solo un’opportunità per godersi buona musica, ma anche un’importante occasione per sostenere un progetto benefico volto al compeltamento di un ostello presso la “Padre Corrado Pre and Primary School” di Kwonga, in Tanzania.

L’edificio porta il nome del compianto Padre Corrado Trivelli, scomparso tragicamente in un incidente stradale insieme a due confratelli e un volontario laico, alcuni anni fa. Dal 1963, i missionari cappuccini toscani hanno dedicato le loro vite all’educazione e al benessere dei bambini della regione di Dodoma, costruendo un asilo e una scuola primaria che oggi offre un percorso formativo di sette anni.

Sul palco, i membri degli EverLime, una tribute band dei Pink Floyd, che si promettono di regalare un’esperienza musicale indimenticabile, trasportando il pubblico in un viaggio attraverso i brani iconici della famosa band britannica. L’evento non solo si unirà gli amanti della musica, ma contribuirà concretamente a migliorare le condizioni di vita e di studio dei ragazzi tanzaniani, fornendo loro un ambiente sicuro e stimolante.

La serata avrà inizio alle ore 20:30; non mancate a quest’appuntamento imperdibile all’insegna della musica e della solidarietà!

L’ingresso è a libera offerta

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related