Sansepolcro ospita l’On. Roberto Vannacci: “Un’altra Europa è possibile”

Data:

Sabato 6 settembre alle ore 18:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Sansepolcro, si terrà l’incontro pubblico con l’On. Roberto Vannacci, europarlamentare e vice segretario federale della Lega. L’iniziativa, dal titolo “Un’altra Europa è possibile”, rappresenta un momento di confronto con i cittadini sui grandi temi dell’attualità europea, sulle prospettive politiche del centrodestra e sul ruolo dell’Italia nel nuovo scenario internazionale.

Ad aprire l’evento sarà Riccardo Marzi, Vicesindaco di Sansepolcro, mentre i lavori saranno moderati da Antonello Antonelli, Presidente del Consiglio Comunale.

Luca Ciavattini, Segretario della Lega Sansepolcro, in merito alla visita del Vice Segretario Federale  ha dichiarato: “La visita dell’On. Vannacci è un’occasione importante per riflettere non solo sul futuro dell’Europa, ma anche sulla nostra Toscana. Così come un’altra Europa è possibile, anche un’altra Toscana è possibile. Negli ultimi anni i principali capoluoghi toscani hanno scelto di voltare pagina, affidandosi al centrodestra: da Arezzo a Pisa, da Siena a Grosseto fino a Massa. È un segnale chiaro: i cittadini chiedono concretezza, sicurezza, sviluppo e buona amministrazione. Ora è arrivato il momento che anche la Regione Toscana possa essere guidata dal centrodestra, per dare finalmente risposte ai territori e costruire una visione nuova e moderna della nostra comunità”.

L’incontro sarà aperto a tutti i cittadini e costituirà un importante momento di partecipazione e ascolto.

Lega – Salvini Premier Sansepolcro 

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Scontro auto moto a Cerbara di Città di Castello, sanzionati entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti

Nei giorni scorsi, un incidente stradale ha avuto luogo...

Venerdì 24 ottobre agli Illuminati “OTTOBRE 25 anni dopo”

Il Teatro Degli Illuminati di Città di Castello il...

Grande successo per la conferenza “Genitori in ansia”

Grande successo per la conferenza “Genitori in ansia. Trasforma...