Arrestato per spaccio di droga a Città di Castello uomo di 33 anni

Data:

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno tratto in arresto un uomo di 33 anni, con precedenti penali, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta durante un mirato servizio di prevenzione nel centro storico della città, volto a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga.

L’intervento dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile è scattato quando hanno notato un giovane con un atteggiamento sospetto. Alla vista delle forze dell’ordine, l’individuo ha cercato di nascondere qualcosa all’interno di una lattina vuota. La perquisizione personale ha rivelato una sigaretta artigianale contenente hashish.

Successivamente, una perquisizione più approfondita ha portato al rinvenimento di circa 700 grammi di hashish, suddivisi in sette panetti, oltre a frammenti pronti per la vendita e un bilancino di utilizzo di precisione per pesare le dosi. L’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nella camera di sicurezza della caserma in attesa del rito direttissimo. Il Giudice del Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Altotevere punta sull’esperienza di Pochini: “Io al servizio del gruppo”

Il libero perugino, nominato vicecapitano della squadra, fa le...

San Marino al vertice del mondiale delle auto green

Pedini-Amati, Valli e Guerrini ribadiscono l'impegno per portare all'ombra...

Nuove donazioni in Pinacoteca: domenica la presentazione del catalogo e dell’opera che Giulia Napoleone

Dopo le due opere di Novello Bruscoli donate dalla...