Nella notte di sabato 6 settembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Perugia e della Stazione locale sono intervenuti dopo una segnalazione al Numero Unico di Emergenza – NUE – 112 riguardante una violenta lite presso un noto locale notturno. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un 23enne residente a Perugia gravemente ferito a causa di un’aggressione perpetrata da uno sconosciuto.
Il giovane presentava diverse ferite da arma da taglio e ha ricevuto immediatamente assistenza dal personale sanitario del servizio 118. È stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Perugia, dove attualmente si trova recuperato, fortunatamente non in pericolo di vita.
Le indagini condotte dai Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Perugia, sono già in corso. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e di identificare il responsabile dell’aggressione, per comprendere le motivazioni che hanno portato a questo grave episodio di violenza nella città.