Contrasto allo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti. Denunciato 47enne per detenzione e spaccio

Data:

Nella notte tra venerdì e sabato, i Carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno intensificato i controlli ad Umbertide, mirati a contrastare lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti. Le operazioni hanno visto la partecipazione di diversi equipaggi del Nucleo Operativo e Radiomobile, supportati dai militari della Stazione locale.

Controllo se sono concentrati su punti strategici del territorio, con verifiche approfondite su persone e mezzi in transito. Nel corso delle attività, sono stati esaminati 2 locali pubblici, 67 autovetture e 41 persone, con l’esecuzione di 8 perquisizioni. Oltre a numerose infrazioni al Codice della Strada, tre giovani tra i 18 ei 30 anni sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia come assuntori di sostanze stupefacenti.

Tra le persone controllate, un 47enne del posto è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione e di circa 36 grammi di hashish già suddivisi in dosi. Al termine degli accertamenti, l’individuo è stato deferito in stato di libertà presso la Procura della Repubblica di Perugia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citta’ di Castello: gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025. Tante iniziative Natalizie

Gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025....

SIGIT di San Giustino, i dipendenti chiedono un Natale di lavoro: ‘Mantenere il posto e un futuro certo’

Per regalo di Natale chiedono il mantenimento del posto...

Pranzo di Natale della Società Rionale San Giacomo: domenica 21 dicembre alle sale parrocchiali di San Michele Arcangelo

La Società Rionale San Giacomo organizza il tradizionale “Pranzo...