Scontro tra due moto lungo la strada apecchiese. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Data:

Alle 11:30 circa, i Vigili del fuoco di Città di Castello sono stati chiamati a intervenire a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto due motociclette lungo la strada Apecchiese, nei pressi dell’abitato di Varesina. Le due moto, con a bordo tre persone, si sono scontrate frontalmente, causando preoccupazione tra i passanti e necessitando l’intervento immediato dei soccorsi.

In seguito all’impatto, una delle tre persone coinvolte ha riportato ferite gravi ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Perugia tramite l’eliambulanza Nibbio. Gli altri due motociclisti, fortunatamente meno gravemente feriti, sono stati accompagnati all’ospedale di Città di Castello dal personale del 118.

Sul luogo dell’incidente erano presenti anche gli agenti della Polizia di Stato e della polizia locale, che hanno gestito la situazione e regolato il traffico. La strada è stata chiusa al transito per oltre due ore per consentire le operazioni di soccorso ei rilievi del caso. Le autorità competenti stanno ora indagando sulle cause che hanno portato al sinistro.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Città di Castello su il sipario per il Volley Altotevere

Serata di prestigio per la società dell’ad Claudio Bigi,...

La Bottega Tifernate onora Carlo Acutis con un ritratto inedito: l’opera ha affiancato la reliquia del cuore in Vaticano

In occasione della canonizzazione di Carlo Acutis, proclamato oggi...

Festa oggi a Città di Castello per i cinquant’anni di sacerdozio di don Giancarlo Lepri

Una giornata di festa nel segno della fede profonda...