Sarà un sabato all’insegna della socialità e della valorizzazione del centro storico quello organizzato dalla società rionale Mattonata, che il prossimo 13 settembre promuove una grande festa di fine estate in piazza delle Tabacchine.
L’evento prenderà il via alle ore 18 e vedrà la presenza di food truck, dj set e musica live (Paillon Vintage Swing Band, 88 Folli), la partecipazione di associazioni culturali del territorio(Amici del Fumetto Tiferno Comics, Vespa Club di Città di Castello, Il Casottino, Peter Pan) e un’area dedicata ai bambini, curata da “Il Maestro”. Accanto all’offerta gastronomica, sarà attivo anche il bar gestito dalla società rionale Mattonata.
Lo sport sarà protagonista con i campini da pallavolo allestiti in collaborazione con Erm Group Volley ALtotevere e la presentazione della società sportiva con l’obiettivo di avvicinare il pubblico a questa disciplina e al tempo stesso offrire occasioni di gioco e condivisione.
La serata vuole essere un momento di incontro aperto a tutta la cittadinanza, capace di unire cultura, sport e divertimento in una cornice suggestiva come quella della piazza delle Tabacchine, contribuendo a rafforzare il legame tra comunità e centro storico.
Piazza delle Tabacchine ospita la festa della Mattonata: musica, cibo e sport

Commenti