Citerna premia i suoi studenti meritevoli: 8 ragazzi ricevono il premio al merito scolastico

Data:

Sabato mattina, 13 settembre, presso la sala consiliare del Comune di Citerna, si è tenuta la cerimonia di premiazione degli studenti meritevoli del 2025. Otto ragazzi hanno ricevuto il premio al merito scolastico, un riconoscimento importante che valorizza non solo i risultati ottenuti, ma anche la costanza e la passione nello studio.

La cerimonia si è svolta alla presenza del Sindaco Enea Paladino, del Vicesindaco Paolo Carlini, dell’Assessore all’Istruzione Valentina Ercolani e della Consigliera Francesca Etere, che hanno voluto testimoniare con la loro presenza l’attenzione e il sostegno dell’Amministrazione comunale verso i ragazzi e il loro futuro.

Un grazie speciale va anche ai genitori e agli insegnanti, che con dedizione, sacrificio e guida costante accompagnano i ragazzi in questo percorso di crescita e successo. La premiazione degli studenti meritevoli è un traguardo che è motivo di orgoglio per tutta la comunità e che rappresenta un investimento concreto nelle nuove generazioni. Complimenti ai nostri studenti, esempio per tutti e speranza per un domani sempre più luminoso!

Complimenti ai nostri studenti, esempio per tutti e speranza per un domani sempre più luminoso!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro si prepara a rivivere “La Dolce Vita – Vintage Day”

Sabato 20 settembre 2025, Sansepolcro tornerà a vestirsi di fascino...

Arezzo omaggia Vitelia Zacchini Francalanci l’artista toscana scomparsa nel 2024 con la mostra ‘Del colore mi nutrivo’

In esposizione opere dagli anni Cinquanta al recente passato,...

Citerna celebra l’arte e la musica con Giuliano Trombini

Nelle suggestive sale storiche degli Ammassi di Citerna è...