San Giustino: inaugurata la nuova sede dell’AVIS Comunale

Data:

Sabato 13 settembre, l’AVIS Comunale di San Giustino ha tagliato il nastro della sua nuova sede, all’interno del Centro di Salute USL in Viale Fabbrini 2. La nuova struttura offre spazi più ampi e servizi migliorati per i soci e i cittadini, confermando l’impegno dell’AVIS nel territorio.

L’inaugurazione è stata anche l’occasione per ribadire la missione dell’AVIS: promuovere la donazione del sangue e la solidarietà nel territorio.

Un ringraziamento speciale va all’amministrazione comunale e, in particolare, all’assessore Franchi Enzo, che ha lavorato incessantemente per raggiungere questo importante traguardo.

Un grazie enorme va anche ai volontari dell’AVIS, che con il loro lavoro costante e generoso, rendono possibile la donazione del sangue e il sostegno alle famiglie in difficoltà. E, naturalmente, un ringraziamento immenso ai donatori, senza i quali nulla di tutto ciò avrebbe senso. La nuova sede dell’AVIS Comunale di San Giustino è un luogo importante per la comunità e un simbolo della solidarietà e del volontariato che la caratterizzano.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro si prepara a rivivere “La Dolce Vita – Vintage Day”

Sabato 20 settembre 2025, Sansepolcro tornerà a vestirsi di fascino...

Arezzo omaggia Vitelia Zacchini Francalanci l’artista toscana scomparsa nel 2024 con la mostra ‘Del colore mi nutrivo’

In esposizione opere dagli anni Cinquanta al recente passato,...

Citerna premia i suoi studenti meritevoli: 8 ragazzi ricevono il premio al merito scolastico

Sabato mattina, 13 settembre, presso la sala consiliare del...