Estate in città: il sipario si chiude sulla rassegna dei concerti in Piazza Gabriotti a Città di Castello

Data:

Con gli ultimi due appuntamenti di settembre, che hanno visto protagonisti Novamusica e Tiferno Blues Project, si sono conclusi i concerti di Piazza Gabriotti, promossi da Estate in Città Settore Cultura.
Sogni di Note e Bolle che si è tenuto giovedì 4 settembre, curato da Novamusica, ha portato uno spettacolo che ha incantato grandi e piccoli, trasformando la serata in un’esperienza suggestiva, fatta di musica, bolle di sapone luminose, magia e melodie dal mondo della fantasia. Si sono esibiti Matteo Facchini con piccoli interventi di giocoleria con il fuoco, Katarina Polchi al pianoforte e all’artista di bolle di sapone Cristina Pieroni.
Poi è stata la volta di Tiferno Blues Project che ha portato sul palco sonorità intense e coinvolgenti con Strade di blues, un viaggio sonoro che ha attraversato le epoche del blues grazie agli artisti capaci di fondere tradizione e innovazione in un viaggio musicale dalle radici profonde. Anche con questo concerto è stata un’esplosione di energia, emozione ed ha coinvolto il pubblico offrendo un’esperienza musicale ricca di atmosfera e qualità artistica.
A fare da cornice ai vari concerti, che si sono susseguiti nel corso dell’estate, la bellezza di Piazza Gabriotti che, con i suoi monumenti e la musica dal vivo, è riuscita coinvolgere cittadini e turisti che hanno apprezzato questo particolare connubio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il Circolo della Poesia torna a Città di Castello con Alessio Emanuele Fiorucci

Giovedì 18 settembre, alle ore 18.30, il Circolo Tifernate...

Il musical dei ragazzi di PerDiQua “Il Re Leone” torna ad ottobre al Teatro degli Illuminati

Dopo il grande successo di Aprile 2025, l’adattamento dell’omonimo...

Ad In Primo Piano Riccardo Ricci

Torna In Primo Piano.Ospite del programma condotto da Michele...