Incidente stradale in località di Coldipozzo, bivio per Montone. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e del 118, necessario il trasporto dei conducenti in ospedale

Data:

Questa mattina, intorno alle 07:00, i Vigili del fuoco di Città di Castello sono stati chiamati ad intervenire in seguito a un incidente stradale avvenuto nella località di Coldipozzo, al bivio per Montone. L’incidente ha coinvolto due automobili che si sono scontrate, causando il ferimento di entrambi i conducenti.

Giunti sul posto con mezzi di emergenza, hanno lavorato rapidamente per estrarre i due automobilisti dai rispettivi veicoli, che erano rimasti danneggiati in modo significativo. Una volta liberati, i conducenti sono stati affidati alle cure del personale del 118, intervenuto tempestivamente per prestare soccorso e trasportarli in ospedale per ulteriori accertamenti.

La polizia locale di Città di Castello era present21¹ sul luogo dell’incidente per gestire la viabilità e raccogliere le testimonianze necessarie per chiarire la dinamica dello scontro. Le cause dell’incidente non sono ancora state ufficialmente determinate, ma gli agenti stanno conducendo un’indagine approfondita per comprendere meglio le circostanze che hanno portato a questo episodio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Gass Racing all’Eco Dolomites GT per entrare nella storia

La gara italiana assegnerà un combattutissimo campionato piloti che...

Riccardo Piccioli: il ritorno alla grande a Pietralunga dopo un lungo stop. E ora la sfida contro l’Ellera

Dopo mesi difficili segnati da un infortunio Riccardo Piccioli...