Una domenica al parco fra solidarietà, musica, giochi e tradizione. L’Asp “Muzi Betti” ha organizzato per domenica 21 settembre dalle ore 15 alle ore 21, nel parco della struttura (Via delle Terme n. 4), “Muzi Betti in Festa 3.0 – Porte Aperte alla Città”, un’iniziativa aperta alla città, a scopo totalmente di beneficenza.
L’evento, dopo il successo delle scorse edizioni, prospetta, una giornata ricca di iniziative e poliedrica, tesa a finanziare l’istituto ma anche ad incrementare le occasioni di incontro e relazione fra gli Ospiti e la città.
L’evento si svolgerà con la partecipazione attiva di Pro Loco, rioni cittadini, società sportive locali, degli Sbandieratori di Sansepolcro, di Caldese Horse Academy a testimonianza del profondo legame che i Tifernati hanno con la residenza protetta di Città di Castello e la qualità dell’associazionismo locale.
Ricco il calendario degli eventi, che sarà articolato su quattro assi: Eventi e spettacoli, Sport, animazioni per bambini e stand gastronomici dislocati all’interno dell’ampio parco.
La Presidente Annalisa Lelli e tutto il CDA richiedono alla città la massima partecipazione, cogliendo così l’occasione di questa bella giornata, per trascorrere insieme agli ospiti della struttura qualche ora di spensieratezza e allegria. Anche il sindaco Luca Secondi ed il consigliere delegato alle pro loco e rioni, Roberto Brunelli si uniscono all’appello “a condividere con gli organizzatori della bella iniziativa e agli ospiti della residenza protetta, momenti di divertimento e voglia di stare insieme all’aperto nello splendido parco della struttura”.
L’evento si aprirà alle 15:00
Dalle Ore 15:00 alle ore 21:00 animazione per bambini con baby Circus, Hakuna Matata, Gonfiabili e pesca di Beneficenza
Dalle ore 15:00 alle 21:00 Attività Sportive con Basket – Tiferno Pallacanestro e Calcio – Junior Castello
Dalle ore 15:00 alle 19:00 battesimo del Pony con il Caldese Horse Academy
Ore 15:30 Concerto del coro “Muzi Betti Singers” accompagnati dal gruppo “Un’altra Bionda Quartet
Ore 16:30 Spettacolo di danza by Consorzio Castello Danza
Ore 17:30 Esibizione Sbandieratori Sansepolcro
Ore 18:30 Estrazione Lotteria
DJ NOS animerà la festa fino a sera
Durante tutto l’evento saranno funzionanti Stand gastronomici gestiti dalle Società Rionali, dalle Pro loco della città, dove si potranno degustare, mazzaburgher, hamburgher, porchetta, ciaccine fritte, crostini briachi, dolci, popcorn e gelato.
Inoltre sarà possibile partecipare ad un apericena con musica di sottofondo del DJ Nos.




