Prosegue il ciclo “Musica al Centro” con un appuntamento dedicato ai giovani talenti della chitarra.
Sabato 20 settembre, presso la Saletta Concerti del Centro Studi Musicali della Valtiberina (Piazza Garibaldi 1, Palazzo Pretorio – 2° piano), si terrà il primo dei tre concerti premio assegnati in occasione della Masterclass del M° Elia Portarena, svoltasi a fine giugno.
Sul palco si esibiranno i vincitori più giovani dell’audizione interna: Andrea Bavella, Filippo Ciarofoli e Gabriele Pompilio, promettenti musicisti che avranno l’occasione di mostrare il loro talento davanti al pubblico.
Nel corso della serata sarà inoltre effettuata la consegna dei Diplomi alla presenza della giuria composta dal M° Elia Portarena e dai chitarristi Luca D’Amore e Stefano Falleri.
I concerti premio proseguiranno poi con due ulteriori appuntamenti:
17 e 18 ottobre – sempre alla Saletta Concerti del Centro Studi della Valtiberina.
Ingresso libero. Un’occasione speciale per sostenere e applaudire i giovani musicisti del nostro territorio.