Primo Piano Notizie

Campionati Italiani FISDIR di Rovigo, pioggia di medaglie per la rappresentativa di atletica leggera della ASD “Beata Margherita”

Ancora una pioggia di medaglie per la rappresentativa di atletica leggera della ASD “Beata Margherita” di Città di Castello ai Campionati Italiani FISDIR di Rovigo del 26 e 27 settembre sotto la guida tecnica esperta della Professoressa Daniela Bambini.


L’esordiente Paola Montacci, con il fratello Elia come guida, ha conquistato l’oro nella corsa e l’argento nella marcia; Salvatore Ascione, un oro ed un argento nella corsa e nel getto del peso; Mirko Pietosi due argenti nelle corse; Alessio Vauthier oro sulla corsa e bronzo nel peso; Alessia Romolini due prestigiosi quarti posti ai lanci del peso e vortex; Luca Varzi terzo nel peso e quarto nella corsa.


Inoltre Mattia Melelli, specialista del vortex, non nella sua specialità ma comunque fra i più bravi d’italia, si è imposto nella corsa con un argento ed è stato determinante nella staffetta , con una rimonta che ha portato la squadra all’argento.
Alla manifestazione hanno partecipato 350 atleti con disabilità intellettivo relazionale provenienti da tutta l’Italia.


Per la realizzazione dell trasferta l’ASD “Beata Margherita ” ringrazia per la collaborazione la Cooperativa La Rondine , la CMC Engineering, il Panathlon di Città di Castello , i genitori ed i volontari.
Ai portacolori Tifernati e al tecnico del l’ASD “Beata Margherita ” sono giunte le congratulazioni del sindaco, Luca Secondi e degli assessori Riccardo Carletti e Benedetta Calagreti: “siamo orgogliosi di voi , della vostra passione, impegno e senso di appartenenza”.

Commenti
Exit mobile version