Rugby e solidarietà: il Memorial “Matteo Montanucci” unisce sport e valori”

Data:

Si è disputato sabato 27 settembre l’8° Memorial Rugby “Matteo Montanucci”, che ha visto in campo la prima squadra del Città di Castello contro il CUS Siena Rugby, formazione di serie B che ne è uscita vincitrice.
“Non è stata una giornata di solo sport ma anche l’occasione per ricordare Matteo e i valori di altruismo, serietà e solidarietà che ogni giorno esprimeva, nel lavoro come nella vita privata, grazie al coinvolgimento, anche quest’anno, delle associazioni Aipd e Aido.


Attraverso il sorriso e la generosità dei ragazzi dell’associazione italiana persone down l’entusiasmo si è sentito forte e, grazie ai volontari Aido, si è avuta l’opportunità di ricordare l’importanza della donazione”, hanno dichiarato il Sindaco Luca Secondi e l’assessore Benedetta Calagreti, presenti alla premiazione.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il PD di Sansepolcro presenta mozione su educazione affettiva relazione e sessuale

Nel contesto della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza...

Pieve Santo Stefano, i Christmas Days 2025: oltre 20 eventi tra tradizione, musica e solidarietà

Il mese di Dicembre si avvicina rapidamente ed a...