Il loro impegno quotidiano è fondamentale per garantire la sicurezza e la legalità nel nostro territorio, e noi li ringraziamo per il loro servizio.
𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐧 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞 𝐀𝐫𝐜𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 – 𝐏𝐚𝐭𝐫𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐒𝐭𝐚𝐭𝐨, il Presidente del Consiglio Comunale di Sansepolcro ha preso parte oggi ad Arezzo alla cerimonia in onore di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato, alla presenza del Vescovo e delle Autorità.
Un momento solenne di vicinanza e riconoscenza verso le donne e gli uomini della Polizia, presidio fondamentale di legalità e sicurezza per i nostri territori.
Alla cerimonia era presente, insieme ai colleghi aretini, anche in rappresentanza del Commissario di Sansepolcro il VQA Tiberio Salticchioli.
A tutte e a tutti loro, un sentito ringraziamento per il quotidiano impegno al servizio della comunità.
