Cinema muto e musica dal vivo: a Sansepolcro il Cineclub Nuova Aurora torna con una serata speciale

Data:

Dopo una breve pausa estiva, il Cineclub Nuova Aurora di Sansepolcro riapre le porte con una serata speciale di cinema muto e musica dal vivo. Giovedì 2 ottobre, alle ore 21.00, il pubblico potrà godere di due cortometraggi che vedranno protagonisti Stanlio e Ollio e Harold Lloyd, due dei più grandi comici del cinema muto.

A rendere unica l’esperienza, il commento musicale LIVE del maestro Santiago Fernandez, che accompagnerà le proiezioni con la sua musica. La serata è resa possibile anche grazie alla collaborazione con Jazz Club Valtiberina.

L’ingresso è riservato ai soci del Cineclub, ma sarà possibile sottoscrivere la tessera direttamente la sera stessa alla cassa del cinema. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica e di rivivere la magia del cinema muto!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Eco Corsa del Lago, oltre 200 partecipanti: successo per l’ecopasseggiata

Grande partecipazione per l’evento Eco Corsa del Lago, che...

Allerta meteo in Umbria e Alto Tevere: vento forte, temporali e neve fino al 2 aprile

E' stata diramata un’allerta meteo per l’Umbria e in...

Visite guidate nelle chiese storiche: appuntamento il 4 e 6 aprile a Città di Castello

Un’occasione per scoprire il patrimonio artistico e spirituale di...

Arezzo, il 12 aprile la Giornata diocesana “Sport e Fede” allo stadio Tenti

Una giornata dedicata ai giovani, allo sport e ai...