Umbertide: graduatoria Centri di Aggregazione Lucignolo e Spazio Giovani Youspa pubblicata

Data:

E’ stata pubblicata la graduatoria relativa ai Centri di Aggregazione Lucignolo e Spazio Giovani Youspa per l’annualità scolastica 2025-2026 consultabile all’Albo Pretorio del Comune di Umbertide e nella sezione “Notizie” del sito Internet Istituzionale dell’Ente.

A tal proposito venerdì 3 ottobre 2025 alle ore 17.30 presso gli spazi “YouSpa” dell’Istituto Comprensivo Umbertide-Montone-Pietralunga (Scuola Media) si terrà la riunione di presentazione e organizzazione dei Centri ricreativi con i genitori di coloro che sono risultati ammessi.I centri ricreativi partiranno da lunedì 6 ottobre 2025 per tutta la durata dell’anno scolastico e secondo il calendario di quest’ultimo.

Si ricorda che è di fondamentale importanza l’app “ComunicApp”/Portale Genitori nella sezione dedicata, al fine di:

– comunicare eventuali assenze dei ragazzi e relative disdette pasti;

– visualizzare l’emissione dei bollettini PagoPa (si ricorda che la quota mensile di iscrizione e la quota pasti, di cui verranno emessi due bollettini differenziati, andranno pagati mensilmente entro il giorno 5 del mese successivo; ogni pasto ha un costo di 5€ e potrà essere disdetto esclusivamente nelle due modalità sopra indicate, entro e non oltre le ore 9.00 del giorno corrente; la mancata comunicazione comporterà il pagamento del pasto pur se non usufruito).

I video tutorial per effettuare le disdette da ComunicApp e dal Portale Genitori sono disponibili nella sezione “Notizie” del sito Internet Istituzionale del Comune di Umbertide.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Tempi Supplementari Pasqui e Podrini

Torna Tempi Supplementari. Ospiti del programma condotto da Michele...

Al via i gruppi di lavoro tematici del Partito Democratico di Città di Castello

Martedi 30 settembre ha preso ufficialmente il via il...

Il Club Auto Moto Storiche Altotevere celebra Alberto Burri

Il Club Auto Moto Storiche Altotevere celebra Alberto Burri...