Celebrata ieri la giornata in Memoria delle Vittime sul lavoro

Data:

E’ stata celebrata anche a Città di Castello la giornata in Memoria delle Vittime sul lavoro l’iniziativa organizzata da Anmil Territoriale guidata dal fiduciario e Consigliere Provinciale Giulio Bianconi e dai Consiglieri della Sezione medesima. Il momento più toccante si è’ registrato con la deposizione della corona al monumento ai Caduti con la partecipazione del Vice-Sindaco Giuseppe Bernicchi che rafforza un legame solido tra la giunta Comunale e l’Associazione già’ in essere da anni sul tema della Sicurezza nei luoghi di lavoro.

“Queste significative ricorrenze ci ricordano la necessità di portare avanti ogni giorno progetti e interventi sinergici con tutti i soggetti interessati per cercare di creare insieme le condizioni necessarie a scongiurare tragedie e infortuni sul lavoro anche attraverso la continua sensibilizzazione di tutti”, ha dichiarato Bernicchi nel sottolineare il ruolo svolto sul territorio dalla associazione e dal suo presidente.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Borse di studio per studenti umbri: domanda entro il 28 febbraio

Un’opportunità concreta per sostenere il diritto allo studio delle...

Jazz dal vivo a Sansepolcro: il suono caldo della tromba incontra il grande jazz

Giovedì 5 febbraio 2026, l’Auditorium Santa Chiara si accende...

Perugia: arrestato dai Carabinieri un cittadino tunisino che ha violato il divieto di reingresso nel territorio nazionale

I Carabinieri dell’8° Reggimento “Lazio” – Squadra di Intervento...