Città di Castello: Arrestato 33enne albanese per spaccio di sostanze stupefacenti

Data:

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno eseguito un arresto in flagranza di reato nei confronti di un 33enne di origine albanese, noto alle forze dell’ordine e ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto nella Frazione Cinquemiglia, durante un normale servizio di controllo del territorio.

Gli operanti, mentre pattugliavano l’area, hanno notato uno scambio sospetto tra due automobilisti. In seguito all’intervento tempestivo dei militari, è stata interrotta immediatamente la cessione, e i soggetti coinvolti sono stati identificati. Durante le verifiche, è emerso che all’interno dell’involucro oggetto dello scambio vi erano 1,2 grammi di cocaina, appena ceduti dal 33enne a un 44enne del posto.

Le indagini sono proseguite presso l’abitazione dell’arrestato, dove i Carabinieri hanno rinvenuto un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e circa 21.000 euro in contanti, somma la cui provenienza non è stata giustificata dall’uomo. Tutto il materiale, insieme al denaro, è stato sottoposto a sequestro.

Al termine delle operazioni, il 33enne è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Perugia. Il Giudice del locale Tribunale, nel corso del rito direttissimo, ha convalidato l’arresto, imponendo all’indagato la misura degli arresti domiciliari. Per l’acquirente della sostanza, invece, è stato avviato il previsto iter amministrativo con segnalazione alla Prefettura.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related