Ricostruzione post sisma 2023: il Comune di Umbertide, la Regione Umbria i Comuni di Gubbio e Perugia, ricordano la scadenza del 31 ottobre 2025 per la presentazione delle manifestazioni di volontà

Data:

Come comunicato nel corso dei vari incontri informativi tenutisi nei mesi scorsi, il Comune di Umbertide, congiuntamente a Regione e Comuni di Perugia e Gubbio, ricorda a tutti i cittadini colpiti dal sisma del 2023 la scadenza perentoria del 31 ottobre prossimo per la presentazione della dichiarazione di manifestazione di volontà finalizzata alla richiesta del contributo per la ricostruzione degli edifici danneggiati.


La dichiarazione dovrà contenere il livello operativo del danno e rappresenta un passaggio fondamentale per poter accedere ai contributi dedicati alla ricostruzione.
Si raccomanda pertanto a tutte le persone interessate di inviare tempestivamente la manifestazione di volontà, utilizzando l’apposito modello al fine di non perdere il diritto al contributo.

L’invio dovrà essere effettuato esclusivamente tramite la piattaforma telematica Ge.Di.Si., raggiungibile al seguente indirizzo: https://gedisi.sisma2016.gov.it/s/

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Giuliano Tartufi a Report: Martinelli racconta “serietà e impegno” del “mestiere più bello del mondo”

Il popolare programma televisivo ha fatto tappa a Pietralunga...

“Un mondo in classe”: inaugurato nelle scuole il pannello dedicato alla diversità e all’inclusione

È stato inaugurato nei giorni scorsi il nuovo pannello...

Pallavolo: Alpini fa 200 con Altotevere

Tanti i punti realizzati in Serie A3 dallo schiacciatore...