Incendio nella zona industriale di Città di Castello: intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco

Data:

Alle ore 7:50 di questa mattina, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Città di Castello sono stati chiamati a intervenire in seguito a un incendio sviluppatosi all’interno di un negozio di arredamenti situato nella zona industriale del comune. La segnalazione è giunta dopo che alcuni passanti hanno notato il fumo e le fiamme uscite dai locali commerciali.

Immediatamente, le squadre di emergenza sono state mobilitate sul luogo dell’incidente e si sono messe al lavoro per estinguere il rogo. Grazie alla prontezza delle operazioni, i vigili sono riusciti a domare le fiamme ea procedere con la ventilazione degli ambienti colpiti, garantendo così la sicurezza dell’area circostante. Si segnala che, fortunatamente, non ci sono stati feriti durante l’incidente.

In supporto ai Vigili del fuoco, anche i Carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi di competenza e per gestire la situazione, assicurando che non vi fossero ulteriori rischi per la popolazione. Sul posto era presente anche personale sanitario della ASL, allertato per eventuali verifiche e per monitorare la salute dei residenti nelle immediate vicinanze, sebbene non siano stati segnalazioni casi di intossicazione o malori.

Le cause del rogo sono attualmente oggetto d’indagine. È probabile che si tratti di un cortocircuito, ma ulteriori accertamenti saranno necessari per fare chiarezza sull’accaduto.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro, Sallusti e Palamara presentano “Il sistema colpisce ancora”

Giustizia e correnti, a Sansepolcro il dibattito con Sallusti...

Sabato 14 e domenica 15 febbraio dalle 10,30 alle 13 e dalle 15 alle 17,30, nel Complesso museale di San Francesco, sarà possibile visitare...

Buona affluenza di pubblico all’inaugurazione dell’esposizione avvenuta domenica scorsa,...

Dimensionamento scolastico, Cisl, Cgil e Uil: “Sostegno ai territori che hanno subito il dimensionamento”

La partita del dimensionamento scolastico ha visto direttamente coinvolti...