Lama apre le porte ai giovani: nasce LUX LAB, un’oasi di creatività per ragazzi

Data:

A Lama, il Cinema Lux si trasforma in un laboratorio di idee. LUX LAB, il nuovo spazio dedicato ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni, è un luogo di incontro, studio e sperimentazione. Un progetto per coltivare talenti e passioni, in un ambiente accogliente e stimolante.

• Cosa offre?
Un ambiente accogliente dove studiare, confrontarsi e partecipare ad attività ricreative e laboratoriali, sempre accompagnati da educatori professionali.

• Quando?
Dal 25 novembre al 31 dicembre, nei pomeriggi di: MARTEDÌ-GIOVEÌ E VENERDÌ Dalle 14:30 alle 18:00

• Come partecipare?
Presentazione delle domande di ammissione al servizio “LuxLab – Spazio studio & incontro”, rivolto a ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado residenti nel territorio della Zona Sociale n.1, realizzato nel periodo 25 Novembre – 31 Dicembre.

Le domande potranno essere trasmesse da lunedì 17 Novembre 2025 fino a sabato 22 Novembre 2025 ore 11,30, utilizzando l’apposito modello allegato al presente avviso secondo una delle seguenti modalità:
– inviata via mail all’indirizzo PEC: comune.sangiustino@postacert.umbria.it (abilitata alla ricezione anche da caselle mail ordinarie);
– consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente (piano terra).

Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili sul sito del Comune di San Giustino:

www.comune.sangiustino.pg.it

oppure direttamente qui: https://www.comune.sangiustino.pg.it/…/novita_358.html

Scadenza domande:

Sabato 22 novembre, ore 11:30

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Moira Lena Tassi: quando l’arte diventa un NO potente alla violenza

Il Centro Culturale Sant’Anna e il gruppo dell’Aperitivo Letterario...

Città di Castello: tutti gli eventi culturali dal 20 al 23 novembre

Gli eventi culturali 20-23 novembre. Teatro come “terapia” al...

Ultimo giorno a Palazzo del Podestà: l’arte di Baldicchi e Dinarelli in mostra fino al 20 novembre

Fino a giovedì 20 novembre nelle sale di Palazzo...