Pietralunghese, parla Pierotti: “fiducia e lavoro per confermare il momento positivo”. Domani la sfida all’Atletico Bmg

Data:

Luca Pierotti guarda già al prossimo impegno in campionato, in programma domani a Bastardo contro l’Atletico Bmg. Una sfida importante per la Pietralunghese, che arriva dopo il successo contro lo Spoleto, che ha permesso ai rossoblù di agganciare la vetta solitaria della classifica. Il tecnico ha colto l’occasione per fare un’analisi sulla gara contro gli spoletini, soffermandosi soprattutto sul secondo tempo disputato dalla sua squadra. “In questi giorni, con i ragazzi, c’è stato un confronto sul secondo tempo disputato contro lo Spoleto. È stato un momento di riflessione che ha coinvolto tutti. Devo dire che questa è stata la miglior settimana da quando ci alleniamo. Ho avuto buone risposte da tutti, abbiamo lavorato bene, con l’intento di migliorare quotidianamente”, ha dichiarato Pierotti. Buoni presupposti quindi per la sfida contro l’Atletico Bmg.

“Speriamo di confermare quanto di buono ho visto fino ad ora, anche perché affrontiamo un Atletico Bmg davvero in forma, reduce da due vittorie importanti. Stanno vivendo un momento positivo, ma, ripeto, sono molto fiducioso di quello che potranno fare i miei ragazzi”, ha aggiunto il mister, sottolineando la qualità dell’avversario, ma confermando la propria sicurezza nel lavoro della squadra. Pierotti ha anche parlato dell’atteggiamento che la Pietralunghese dovrà mantenere durante la partita: “Abbiamo preparato bene la gara, concentrandoci sul nostro gioco e sulle cose che ci riescono meglio. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e restare compatti, perché l’Atletico Bmg ha dimostrato di saperci fare”.

Con la vetta conquistata, la Pietralunghese non vuole abbassare la guardia e punta a continuare il suo percorso positivo. Ma, come ha sottolineato Pierotti, il cammino è ancora lungo e ogni partita dovrà essere affrontata con la stessa determinazione e intensità.

L’arbitro della partita sarà Youness Ghanim di Saronno, con gli assistenti Alessandro Sensini di Terni e Manuel Palombi di Terni.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Unitre di Città di Castello: riapertura dei corsi per l’Anno Accademico 2025-2026

In concomitanza con la…riapertura delle scuole, il 7 gennaio...

Sansepolcro si prepara all’800° anniversario della morte di San Francesco d’Assisi

Nasce il Comitato promotore e prende avvio il calendario...

Sansepolcro, auguri a Rosaria Maria Natoli per i 100 anni

Il Sindaco Fabrizio Innocenti e l’Assessore Mario Menichella hanno...

San Giustino Iscrizioni scuola a.s. 2026/2027: aperte le domande dal 13 gennaio al 14 febbraio

Aperte le iscrizioni per l'a.s. 2026/2027: dal 13 gennaio...