Sansepolcro dà il benvenuto al 2026 con una notte di musica ed emozioni: arriva il Capodanno “Sesto Senso Live Show & Kiss Wolf DJ Set”

Data:

Sansepolcro si prepara a vivere una notte indimenticabile per salutare il 2025 e accogliere il nuovo anno con energia, musica e divertimento. Il 31 dicembre, nell’affascinante cornice delle Logge di Palazzo delle Laudi, torna il grande appuntamento con il Capodanno in città: “Sesto Senso band & Kiss Wolf DJ Set”.

L’evento, promosso dal Comune di Sansepolcro in collaborazione con l’Associazione Commercianti del Centro Storico, offrirà un mix esplosivo di musica live e dj set per una festa aperta a tutti.

A partire dalle 23:30, la serata si accenderà con Kiss Wolf dj, uno dei dj più apprezzati del territorio, che accompagnerà i presenti fino alla mezzanotte, per lasciare spazio al conto alla rovescia e di seguito l’esibizione dei Sesto Senso, storico e amatissimo gruppo capace di trasformare ogni palco in un grande spettacolo. Un ritorno attesissimo, dopo il successo dello scorso Capodanno, che porterà in città tutta l’energia della loro musica.

Dopo il concerto, la festa continuerà di nuovo con il DJ set di Kiss Wolf, pronto a far vibrare la piazza con una selezione musicale travolgente degna dei festeggiamenti per il nuovo anno. Un’aggiunta che renderà la serata ancora più coinvolgente, perfetta per chi vuole vivere un Capodanno a ritmo di musica.

Anche quest’anno il cuore della festa sarà via Matteotti, con il palco allestito sotto il loggiato di Palazzo delle Laudi: un grande spazio che permetterà a cittadini e visitatori di muoversi tra musica, drink e atmosfera magica.

Il loggiato ospiterà inoltre uno speciale salottino firmato L’Incanto, dove sarà possibile consumare drink e brindare all’arrivo del 2025. Una notte che unisce la città visto che sarà usufruibile anche la pista di pattinaggio per far divertire grandi e piccini.

“Vogliamo regalare a Sansepolcro un Capodanno ricco di emozioni, musica e condivisione – commenta l’Amministrazione Comunale –. È un momento per stare insieme, vivere il centro storico e festeggiare con entusiasmo l’arrivo del nuovo anno. Grazie alla collaborazione con i commercianti, siamo certi che sarà, anche quest’anno, una serata memorabile.”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related