“Cuoro – Inciampi per sentimenti altissimi”per il prossimo appuntamento con CanticheIl format della stagione Tournéporta Gioia Salvatori a Montone

Data:

“Cuoro – Inciampi per sentimenti altissimi” è il titolo dello spettacolo di Gioia Salvatori che, nell’ambito del format “Cantiche” della stagione Tourné 2025/2026, arriverà sul palco del Complesso monumentale di San Francesco a Montone il prossimo 11 dicembre alle 21.

Un viaggio ironico nei labirinti dell’amore, dove miti antichi, disagi contemporanei e sentimenti che inciampano e si rialzano si intrecciano al linguaggio comico unico della Salvatori, che trasforma riflessioni, storie e pop culture in un racconto brillante e condiviso. Sdraiata su un divano in un giardino immaginario, la protagonista attraversa desideri, amori e loro disfatte, cercando di rispondere – con leggerezza e profondità – alla domanda di sempre: che cos’è l’amore?

L’ingresso, come tutti gli eventi del format Cantiche, è libero

Cantiche è un progetto ideato da Mea Concerti, realizzato grazie ai fondi del Bando “Sostegno Spettacoli dal Vivo anno 2024” “PR FESR 2021-2027. Az. 1.3.4.– Sostegno alle imprese turistiche, di servizi per il turismo, cinematografiche, audiovisive, culturali e creative e sociali” erogati da Sviluppumbria, inserito nella stagione Tourné.

Sito ufficiale www.meaconcerti.it

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related