La consigliera regionale Letizia Michelini accoglie con piacere la notizia dell’inserimento dell’Ospedale di Città di Castello tra i 15 migliori ospedali d’Italia nel Piano Nazionale Esiti di Agenas

Data:

Accolgo con grande piacere la notizia che l’Ospedale di Città di Castello sia stato inserito tra i 15 migliori ospedali d’Italia nel Piano Nazionale Esiti di Agenas. Si tratta di un riconoscimento importante, che conferma la qualità del lavoro svolto quotidianamente dagli operatori sanitari e il valore del presidio tifernate per l’intero sistema regionale.
La Regione Umbria, attraverso il lavoro della Presidente Stefania Proietti, intende proseguire con determinazione nel percorso di rafforzamento di tutti i presidi ospedalieri e nella riorganizzazione delle reti, affinché si possano migliorare le specializzazioni, ampliare le prestazioni e garantire un’offerta sanitaria sempre più qualificata e omogenea. L’obiettivo è chiaro e cioè che ogni ospedale deve diventare un punto di forza di una rete integrata, capace di rispondere in modo efficace ai bisogni dei cittadini in tutto il territorio regionale.» E’ quanto dichiarato dalla consigliera regionale Letizia Michelini.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbertide accende la magia del Natale

IN PIAZZA MATTEOTTI L'ILLUMINAZIONE DEL GRANDE ALBERO, TRA DIVERTIMENTO...

Pallavolo Altotevere, è una sestina da podio

Con sei 3-0 di fila, la squadra biancazzurra insegue...

Chiesa di San Francesco gremita per il concerto di Joy Garrison Quartet

Chiesa di San Francesco gremita per il concerto di...