Primo Piano Notizie

“Maledetta Menopausa… che fretta c’era?” di Rita Ciani: un successo a Città di Castello

Grande successo alla Biblioteca Comunale di Città di Castello per la presentazione di “Maledetta Menopausa… che fretta c’era?”, il primo libro di Rita Ciani, psicologa, psicoterapeuta, sessuologa e ipnoterapeuta. La sala Paolo Rossi Monti era completamente gremita, con pubblico anche in piedi pur di assistere all’evento.

Il Sindaco Luca Secondi ha aperto l’incontro sottolineando il forte interesse per il tema trattato, evidenziato dall’affluenza straordinaria.

A seguire, l’intervento dell’avvocato Maria Grazia Giorgi, relatrice della serata, che non solo ha offerto una lettura attenta e profonda dei temi centrali del libro, ma ha saputo guidare con maestria l’intera presentazione. Con competenza, eleganza e una straordinaria capacità di rendere accessibili temi complessi, ha contribuito in modo determinante al successo dell’appuntamento.

Coinvolgente anche la lettura di alcuni brani a cura di Alessia Franceschi, che ha dato voce ai passaggi più significativi dell’opera.

L’autrice Rita Ciani ha risposto alle numerose domande del pubblico, dando vita a un confronto vivace, professionale, molto partecipato e piacevolmente ironico.

Commenti
Exit mobile version