Una bellissima serata biancorossa , la Festa degli Auguri del Città di Castello Pallavolo Femminile & Maschile quella svoltasi venerdì 12 Dicembre 2025 presso il ristorante ” Il Boschetto ” . Una serata di “grandi sorrisi ” così è stata definita dalle oltre 300 persone presenti , per uno dei momenti storicamente e sportivamente importanti della nostra Città. Un segnale forte della pallavolo tifernate, in un momento importante per la crescita di tutto il movimento pallavolistico biancorosso. Una realtà quella tifernate, fra le poche della regione che può contare squadre in tutti i campionati , a conferma del forte ed indissolubile legame tra la pallavolo e Città di Castello. Un lavoro che dura da tempo e che vede oggi le due squadre protagoniste ,nei rispettivi campionati di serie C regionale Femminile e Maschile con l’obiettivo di approdare in un campionato nazionale.
Ad aprire la serata il saluto dello Arveno Joan “Storico Presidente” , del sodalizio biancorosso che ha rimarcato la bellezza e l’energia di vedere insieme tutto il movimento biancorosso. Graziano Caselli, l’attuale presidente , ha rimarcato il grande lavoro svolto dal settore giovanile che sta portando tantissime atlete ad essere già oggi protagoniste nella nostra prima squadra. Al termine dei saluti Gabrio Possenti, inappuntabile e professionale come sempre ha dato il via alla serata che ha visto fra gli ospiti, presenti , per il Comune di Città di Castello il Consigliere Delegato allo Sport Fabio Bellucci e del Presidente di Polisport Stefano Nardoni e il Responsabile Nazionali dei Delegati Arbitrali supervisor Fipav Simone Santi. Festa che è proseguita con la presentazione di tutte le squadre ed i rispettivi tecnici.
Settore Femminile : Serie C- Serie D – 2 Divisione – Under 18 Elite- Under 18- Under 16 Elite- Under 16- Under 14 – Under 13 – Under 12- S3 Scuola di pallavolo
Settore Maschile : Serie C – Serie D- UndUnder- Under 15- Under 13-Under 12 – S3 Scuola di Pallavolo
La consegna delle strenne e dei piccoli doni per i più piccoli ha suggellato la serata che è proseguita con la musica senza dimenticare che sabato 13 e domenica 14 dicembre si torna in campo. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile di tornare a festeggiare il Natale insieme , tutti insieme, è stato il regalo più bello per tutto il movimento pallavolistico biancorosso. Una Festa dalla quale ripartire più forti e carichi di energie, la conferma delle parole del nostro amico e grande tifoso Andrea come recita la sua foto al Pala Joan “ solo insieme si possono fare grandi cose “ . Noi ci impegniamo ogni giorno perché a Città di Castello la pallavolo maschile femminile continui ad essere protagonista , in una Città che ha nella pallavolo da oltre cinquant’anni il suo punto di riferimento sportivo.



