Lo scorso 𝟏𝟑 dicembre La magia del Natale ha riempito il Duomo di Sansepolcro, grazie all’Orchestra Giovani Armonie e all’ensemble 𝐿𝑒 𝑃𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑒 𝑆𝑐𝑖𝑛𝑡𝑖𝑙𝑙𝑒 dirette dal M°𝐿𝑎𝑢𝑟𝑒𝑡𝑎 𝐶𝑢𝑘𝑢 𝐻𝑜𝑑𝑎𝑗, che si sono esibiti per sostenere la raccolta fondi a favore di 𝐕𝐚𝐥𝐭𝐢𝐛𝐞𝐫𝐢𝐧𝐀𝐮𝐭𝐢𝐬𝐦𝐨.
Da anni portiamo avanti questa tradizione, che unisce musica, comunità e condivisione, trasformando ogni nota in un gesto concreto di solidarietà.
L’evento patrocinato dal Comune di Sansepolcro rientra alla Rassegna Borgo Del Natale. Al concerto hanno partecipato il Sindaco 𝐹𝑎𝑏𝑟𝑖𝑧𝑖𝑜 𝐼𝑛𝑛𝑜𝑐𝑒𝑛𝑡𝑖 e gli assessori 𝐹𝑟𝑎𝑛𝑐𝑒𝑠𝑐𝑎 𝑀𝑒𝑟𝑐𝑎𝑡𝑖, 𝑉𝑎𝑙𝑒𝑟𝑖𝑎 𝑁𝑜𝑓𝑒𝑟𝑖 e 𝑀𝑎𝑟𝑖𝑜 𝑀𝑒𝑛𝑖𝑐ℎ𝑒𝑙𝑙𝑎 a rappresentanza dell’𝐴𝑚𝑚𝑖𝑛𝑖𝑠𝑡𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝐶𝑜𝑚𝑢𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝑆𝑎𝑛𝑠𝑒𝑝𝑜𝑙𝑐𝑟𝑜.
Un sentito e rispettoso ringraziamento al 𝑀𝑜𝑛𝑠 𝐺𝑖𝑎𝑛𝑐𝑎𝑟𝑙𝑜 𝑅𝑎𝑝𝑎𝑐𝑐𝑖𝑛𝑖 per l’accoglienza nella 𝐶𝑎𝑡𝑡𝑒𝑑𝑟𝑎𝑙𝑒 e un caloroso ringraziamento a tutti i musicisti, studenti, volontari e genitori che hanno reso possibile questa serata, dimostrando come la musica possa unire le persone, creare comunità e trasformarsi in solidarietà concreta.
