Si rinnova domenica 21 dicembre con ritrovo alle 8,30 e partemza alle ore 9.00/9,15, l’appuntamento con la Pambrulata, escursione in mtb organizzata da Team Bikeland e Mtb Ovunquisti, finalizzata a raccogliere fondi a favore del Comitato Daniele Chianelli.
Le novità della quarta edizione saranno due: la possibilità di partecipare anche a piedi su un percorso per runners predisposto da Valtiberun e la logistica, con partenza e arrivo dal Ciclodromo Comunale in Via della Barca.
Per tutti i partecipanti, a fine mattinata, oltre al classico panettone e vin brûlé, offerto dagli organizzatori, ci sarà la ormai tradizionale lotteria, con premi e buoni donati da alcuni partner della manifestazione.
Ricordiamo che è possibile già la pre iscrizione/donazione di €5 (interamente devoluti al Chianelli)
presso Bikeland e Officina dell’Ovunquista.
Il Comune di Città di Castello ha dato il patrocinio all’evento a conferma della bontà dell’iniziativa.
Vi aspettiamo!!!
Pambrulata 2025: domenica 21 dicembre, mtb e running per il Comitato Daniele Chianelli
Data:
Commenti



