Perugia: arrestato a Ponte Valleceppi un 23enne per spaccio di stupefacenti

Data:

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 23enne, di nazionalità albanese, senza fissa dimora sul territorio nazionale, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, che si trovava a bordo di un’autovettura, è stato fermato durante un normale controllo alla circolazione stradale in località Ponte Valleceppi e, siccome si è mostrato da subito particolarmente nervoso ed agitato, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare.

All’esito delle operazioni di ricerca, i militari hanno rinvenuto e sequestrato una dose di cocaina all’interno in un pacchetto di sigarette, altre 30 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 33 grammi, abilmente occultate all’interno del veicolo, nonché la somma in contanti di 515 euro, ritenuta verosimilmente costituire il provento dell’attività delittuosa.

Lo stesso, in forza di tali rilevanti elementi indiziari a suo carico, è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Perugia, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

All’esito dell’udienza, il G.I.P. del Tribunale di Perugia, nel convalidare l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Dimensionamento scolastico: tanta gente questa mattina davanti al cantiere della Dante Alighieri

 Dimensionamento scolastico: in tanti questa mattina, genitori, studenti, insegnanti...

Dimensionamento scolastico: Rignanese (Fd’I Citta’ di Castello “vergognoso il vittimismo della sinistra tifernate e regionale. 

"Vergognoso il tentativo di scaricare le proprie responsabilità della...

Città di Castello: assemblea pastorale 2026, una Chiesa più comunitaria, missionaria e sinodale

Un’assemblea partecipata, viva, segnata da un clima di ascolto...