Riaperti termini per la co-programmazione di interventi per la disabilità tra Comune ed enti del terzo settore: domande fino al 13 gennaio 2026

Data:

L’amministrazione comunale di Città di Castello ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al procedimento di “Istruttoria pubblica per l’individuazione di Enti del Terzo settore disponibili alla co-programmazione ai sensi dell’art. 55, comma 2, del d.lgs. n. 117/2017 – Ambito di approfondimento: disabilità, con focus sugli interventi e sui servizi rivolti alle persone con disturbi del neuro-sviluppo e alle loro famiglie”.

Entro non oltre le ore 14.00 di martedì 13 gennaio 2026, gli enti del terzo settore interessati dovranno presentare richiesta di invito al procedimento di co-programmazione, compilata e sottoscritta dal legale rappresentante, utilizzando il modello “Allegato B” o il modello “Allegato B1”, secondo le modalità previste dall’avviso pubblico. Tutte le informazioni e la modulistica relative all’avviso sono disponibili sul portale istituzionale dell’ente al link https://trasparenza.comune.cittadicastello.pg.it/archivio105_procedure-dal-01012024_0_52337_984_1.html .

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo: Altotevere, Alpini ammette: “Contro questo Belluno c’era poco da fare”

Il laterale della ErmGroup riconosce la netta superiorità dei...

Pallavolo: Altotevere, Belluno resta un tabù

I veneti si impongono nettamente a San Giustino e...