Perotti a Perugia per il Campionato Regionale FISCT Umbria di Subbuteo

Data:

Dopo le buone prove dell’Aquila e di Roma , dove il giocatore Ternano ha collezionato buone prestazioni sul panno verde .

Un nuovo appuntamento agonistico sportivo dovrà affrontare insieme alle sue inseparabili miniature rossoverdi .

Sabato 10 gennaio 2026 a Perugia e’ in programma il campionato regionale umbro individuale di subbuteo tradizionale organizzato dalla Fisct Umbria in collaborazione con la Federazione sportiva italiana calcio tavolo, valido per le qualificazioni al campionato nazionale italiano che si disputerà il prossimo Giugno presso la location di Subbuteoland a Reggio Emilia .

Tra i partecipanti spiccano i maggiori top player della disciplina , tra cui i perugini Santanicchia , Flamini e  Signoretti , i ternani Arca e Francesco Mattiangeli .

Si prevede un livello tecnico tattico molto elevato sul panno verde .

Perotti cercherà di fare bella figura per raggiungere l’ambita qualificazione .

L’evento agonistico sportivo si potrà seguire tramite la pagina facebook della Fisct Umbria con video in diretta ,con risultati delle partite che si giocheranno in tempo reale .

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ad Anteprima Sport Radchenko e De Angelis della Dukes Basket Sansepolcro

Torna Anteprima Sport. Ospiti del programma condotto da Michele...

Morgan in concerto – Piano Solo al Teatro Papini di Pieve Santo Stefano giovedi 5 marzo alle 21,15

Un viaggio musicale senza tempo tra i grandi successi...

Citerna, assemblea pubblica sul potenziamento della rete gas metano

Sono ufficialmente entrati nel territorio comunale di Citerna i...

E78, riaperti i termini per le osservazioni sul progetto definitivo: avviso del Comune di Citerna

L’Amministrazione comunale di Citerna informa la cittadinanza della riapertura...