Cento alberi di Natale “adottati” in soli tre giorni: un successo l’iniziativa promossa da Pro Centro

Data:

Cento alberi di Natale “adottati” in soli tre giorni: l’ultimo abete oggi è’ stato trasportato su un Ape per una destinazione sicura. Grnde successo dunque dell’iniziativa “adotta un albero di Natale”, dei commercianti Pro Centro.

La risposta dei cittadini è stata più che positiva: in soli 3 giorni hanno preso in carico tutti i 100 abeti che hanno arredato il centro storico durante il periodo Natalizio, ed ora avranno cosi una nuova vita, continuando a crescere nei giardini e nelle campagne degli abitanti di Città di Castello. “Siamo molto contenti – ha sottolineato il Presidente del Consorzio ProCentro Flavio Benni, che ringrazia i cittadini tifernati per la risposta positiva e la consigliera Arianna Pieggi che ha avuto il merito dell’idea per promuovere l’iniziativa.”


Un piccolo gesto, per la natura e per l’ambiente, un segnale importante dei commercianti del Consorzio ProCentro, che fa seguito alla collaborazione scopo benfico iniziata con AVIS di qualche mese fa.

“La collaborazione ormai collaudata con il consorzio pro centro – ha dichiarato l’assessore al commercio e turismo, Letizia Guerri, nel plaudire al successo della adozione alberi di Natale – ha sempre fatto da traino alle numerose iniziative organizzate nel corso dell’anno, sinergia che ci consentirà di dare vita anche nel 2026 ad ulteriori eventi di promozione della nostra bellissima città”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo: l’Altotevere sfida Sarroch per riprendere confidenza con la vittoria

Dopo due sconfitte consecutive la ErmGroup è attesa dalla...

Trasporti, PD Umbria: “Sviluppo e coesione passano da un sistema di mobilità moderno, integrato e accessibile”

«Il futuro dell’Umbria si gioca anche sulla qualità delle...

Alla Pinacoteca comunale Città di Castello la mostra itinerante “HeART of Gaza”

Città di Castello ospiterà da sabato 17 gennaio a...