Forza Italia apre la campagna referendaria: lunedì’ 19 gennaio a Palazzo Cesaroni l’incontro sulle ragioni del sì

Data:

Perugia, 13 gennaio 2026 – Forza Italia Umbria apre ufficialmente la campagna referendaria lunedì 19 gennaio alle ore 17:30, presso la Sala della Partecipazione dell’Assemblea Legislativa, con un incontro pubblico dedicato alle ragioni del SÌ alla riforma della giustizia.

Si tratta di una riforma che Forza Italia sostiene con coerenza da oltre trent’anni, una vera e propria battaglia di civiltà giuridica, volta a rafforzare il principio del giudice terzo e imparziale e a dare piena e concreta attuazione all’articolo 111 della Costituzione.

Ad illustrare le motivazioni del SÌ interverranno il Segretario regionale di Forza Italia Andrea Romizi, il Portavoce nazionale Raffaele Nevi, l’On. Catia Polidori, il Capogruppo in Consiglio regionale Laura Pernazza e il Segretario regionale di Forza Italia Giovani Edoardo Pannacci.

Nel corso dell’iniziativa Forza Italia presenterà inoltre i responsabili provinciali della campagna referendaria, Simone Pasqualoni e Filippo Ugolini, rispettivamente responsabili giustizia e organizzazione. Interverrà anche Fabio Viventi, responsabile Enti Locali.

L’incontro sarà moderato dal Segretario provinciale Fiammetta Modena.

Forza Italia invita cittadini, iscritti e simpatizzanti a partecipare a un momento di confronto e approfondimento su una riforma fondamentale per il futuro della giustizia e dello Stato di diritto nel nostro Paese.

Il Segretario Provinciale di Forza Italia Perugia,

Fiammetta Modena

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related