Grande partecipazione di pubblico al Teatro degli Illuminati per l’avvio di due importanti rassegne: Teatro a KM0 e Teatro Ragazzi, entrambe accolte con calorosi applausi.
Venerdì 16 gennaio Teatro a Km0 ha inaugurato con la commedia “Amore mio”, portata sul palco dal gruppo teatrale di San Leo Bastia, che ha conquistato il pubblico grazie a una messa in scena brillante, ritmata e capace di unire ironia e sentimento. Una serata che ha confermato il valore del teatro locale come espressione di cultura e comunità. Lo spettacolo sarà in replica sabato 21 febbraio alle ore 21 presso il Teatro Ore d’Oro di Trestina.
Grande successo anche per il primo appuntamento del Teatro Ragazzi, domenica 18 gennaio con lo spettacolo di Teste di Legno “Il bambino e la formica” a cura di Politeather – Fontemaggiore, che ha coinvolto i più piccoli con una narrazione delicata, poetica e ricca di messaggi educativi, dimostrando ancora una volta come il teatro possa essere uno straordinario strumento di crescita e immaginazione specialmente quando è il pubblico più giovane ad essere coinvolto.
Il Teatro degli Illuminati grazie all’ottima risposta alle due iniziative continua a essere un luogo vivo di incontro, emozione e condivisione, ma soprattutto capace di parlare a tutte le generazioni.
Le rassegne proseguiranno con nuovi appuntamenti, sabato 24 gennaio alle 21con lo spettacolo “Tallone da Killer” che sarà portato in scena dai Freghi della Badia e domenica 25 gennaio alle 17:30 sarà la volta di “Quel diavolo di Arlecchino” di Teste di Legno che, con il Teatro dei Burattini, coinvolgerà i più piccoli a partire dai 4 anni.
Grande successo al Teatro degli Illuminati per l’avvio delle due rassegne promosse dall’Amministrazione comunale di Città di Castello con la collaborazione delle compagnie teatrali locali
Data:
Commenti



