Calcio: Adama Sane e’ un nuovo giocatore del Sansepolcro

Data:

Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Adama Sane, classe 2000, proveniente dal Fossombrone (Girone F di Serie D), dove ha disputato la prima parte della stagione 2025-2026.

Originario del Senegal, Sane può vantare un percorso di crescita nei settori giovanili di Hellas Verona e Juventus, oltre a un curriculum già ricco di esperienze, nonostante la giovane età. Ha collezionato varie presenze in Serie C, vestendo le maglie di Arezzo, Mantova, Latina e Gelbison. Prima di approdare in Serie D al Grosseto, ha avuto anche un’esperienza all’estero nella Serie A maltese con il Gzira United.

Dal punto di vista tecnico-tattico, può essere impiegato sia come attaccante esterno che, soprattutto, nel ruolo di punta centrale, garantendo quindi duttilità, forza fisica e capacità di attaccare la profondità. Il nuovo attaccante bianconero è già a disposizione di mister Davide Ciampelli per la sfida casalinga in programma domenica contro il Poggibonsi.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo Altotevere, il consiglio di Favaro: “Contro Mirandola serve solo tranquillità”

Lo schiacciatore biancazzurro sempre più candidato al ruolo di...

Il tributo della città a Venanzio “Gabrio” Nocchi a distanza di sette mesi dalla scomparsa

Il tributo della città a Venanzio “Gabrio” Nocchi. A...

Sansepolcro: via libera al Piano Strutturale Intercomunale

Nel corso della recente seduta del consiglio comunale è...