Il Circolo XIX Marzo e Insieme Possiamo commemorano l’ex consigliere e assessore nel secondo anniversario della morte, avvenuta il 13 febbraio 2024
SANSEPOLCRO — Il Circolo XIX Marzo di Rifondazione Comunista di Sansepolcro e la comunità politica di Insieme Possiamo hanno ricordato Arcangelo Milano nel secondo anniversario della scomparsa, avvenuta il 13 febbraio 2024.
In una nota ufficiale diffusa alla stampa, il Circolo sottolinea l’importanza del contributo politico e umano di Milano, evidenziandone la capacità di analisi e l’impegno costante nell’attività istituzionale e territoriale.
Arcangelo Milano è stato consigliere e assessore a Città di Castello per più consiliature. Successivamente si era trasferito a Sansepolcro per motivi di lavoro, continuando anche in Toscana il proprio impegno politico.
Nel ricordo diffuso dal Circolo viene inoltre evidenziata la sua visione della Valtiberina e dell’Altotevere come territorio unitario, oltre i confini amministrativi tra Umbria e Toscana.
Per commemorare la figura di Milano, il Circolo XIX Marzo ha dedicato a suo nome la sala in cui si svolgono le riunioni politiche.
