Spoleto, 22enne arrestato dai Carabinieri: in casa 90 grammi di hashish e 4.300 euro in contanti

Data:

I Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne del posto, disoccupato, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’operazione è scattata nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dall’Arma per il contrasto allo spaccio di droga. Nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del giovane, i militari hanno rinvenuto complessivamente 90 grammi di hashish, oltre a vario materiale ritenuto utile al confezionamento delle dosi. All’interno dell’appartamento sono stati trovati anche oltre 4.300 euro in contanti, somma considerata verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

La sostanza stupefacente, il materiale per il confezionamento e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Alla luce degli elementi raccolti, il 22enne è stato dichiarato in stato di arresto. Su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Spoleto, informato dai Carabinieri, il giovane è stato inizialmente sottoposto agli arresti domiciliari.

Successivamente, all’esito dell’udienza di convalida, il giudice del Tribunale di Spoleto ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si ricorda che la persona sottoposta a indagini è da considerarsi presunta innocente fino a eventuale sentenza definitiva di condanna.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Referendum costituzionale, a Città di Castello un incontro pubblico per le ragioni del No

In vista dell’importante appuntamento referendario del 22 e 23...

Umbertide, alla Piattaforma torna Lanterna Magica 2.0: GOM JABBAR in concerto e presentazione del libro di Kenobit

Doppio appuntamento sabato 21 febbraio alla rinnovata Piattaforma di...

Uil Pensionati Umbria, giovedì ad Assisi il 9° congresso regionale

Si terrà giovedì 19 febbraio il 9° congresso della...