Primo Piano Notizie

Spoleto, 22enne arrestato dai Carabinieri: in casa 90 grammi di hashish e 4.300 euro in contanti

I Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne del posto, disoccupato, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’operazione è scattata nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dall’Arma per il contrasto allo spaccio di droga. Nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del giovane, i militari hanno rinvenuto complessivamente 90 grammi di hashish, oltre a vario materiale ritenuto utile al confezionamento delle dosi. All’interno dell’appartamento sono stati trovati anche oltre 4.300 euro in contanti, somma considerata verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

La sostanza stupefacente, il materiale per il confezionamento e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Alla luce degli elementi raccolti, il 22enne è stato dichiarato in stato di arresto. Su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Spoleto, informato dai Carabinieri, il giovane è stato inizialmente sottoposto agli arresti domiciliari.

Successivamente, all’esito dell’udienza di convalida, il giudice del Tribunale di Spoleto ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si ricorda che la persona sottoposta a indagini è da considerarsi presunta innocente fino a eventuale sentenza definitiva di condanna.

Commenti
Exit mobile version