Si informa la cittadinanza che giovedì 19 febbraio 2026, dalle ore 8:30 alle ore 15:30, è prevista un’interruzione dell’energia elettrica per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione e potenziamento sugli impianti da parte di e-distribuzione.
Il disservizio interesserà alcune vie del territorio comunale di Città di Castello, come indicato nell’avviso ufficiale diffuso alla popolazione. L’intervento rientra nelle attività programmate per garantire maggiore efficienza e sicurezza alla rete elettrica locale.
Si invitano i cittadini residenti nelle aree coinvolte a prendere visione dell’avviso completo allegato, verificando con attenzione le zone interessate e gli orari previsti, e ad adottare le necessarie precauzioni per limitare eventuali disagi. In particolare, si raccomanda di non utilizzare ascensori durante le ore dell’interruzione e di prestare attenzione agli impianti elettrici domestici.
Durante i lavori l’erogazione dell’energia potrà essere momentaneamente riattivata per prove tecniche; pertanto si consiglia di non intervenire sugli impianti e di considerare sempre gli apparecchi sotto tensione.
Per ulteriori informazioni o segnalazioni è possibile consultare i canali ufficiali del gestore o rivolgersi ai recapiti indicati nell’avviso pubblico.





